Metodo d’acquisto e Condizioni di vendita Evoluzione Promo

METODO D’ACQUISTO

A)L’ordine deve essere effettuato solo via WEB utilizzando i passaggi che trovate d’affrontare nella pagina del prodotto scelto,

1-      Cliccare sulla quantità  dell’articolo richiesto

2-      Cliccare sul colore del pezzo

3-      Quantità di colori stampe

4-      Posizione di Stampa,

5-      Colori di stampa

6-      Scrivere il testo che verrà stampato sull’oggetto (in caso non si a un file in Vettoriale)

7-      Note Aggiuntive

8-      Allegare file in vettoriale

Attenzione i passaggi possono variare da oggetto a oggetto

B)Nel Carello trovate tutti i costi sia del prodotto che di spese di spedizione se  vi saranno addebitate, C)Concluso ordine vi chiediamo di Registrarvi o Accedere al portale per confermare l'ordine, vi preghiamo di tenervi i dati registrati.

Condizioni di vendita

1) Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette a Evoluzione  Promo una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 196/2003) a ricevere le successive comunicazioni qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

 

2) Evoluzione Promo  conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un 'Numero Ordine'.

 

3) Come Annullare un ordine. Dal momento dell'ordine il cliente potrà, entro 45 minuti, recedere dallo stesso, salvo i casi esposti in seguito, senza incorrere in alcuna penalità, scrivendo semplicemente un messaggio e.mail all'indirizzo info@evoluzionepromo.it  , con il numero d’ordine corrispondente. Trascorso questo termine, l'annullamento dell' ordine prevede il pagamento di una penale pari al 30% dell'importo totale della fornitura. Non è inoltre mai possibile annullare ordini di merce già spedita o ordinativi di articoli personalizzati su specifica richiesta del cliente.

 

4) Evoluzione Promo, verificata la disponibilità della merce acquistata, la manterrà a disposizione del cliente per le 48 ore successive all'ordine, in attesa del pagamento (bonifico bancario). Trascorso tale termine la merce tornerà ad essere disponibile per eventuali altri acquirenti. Ricevuto il pagamento, Evoluzione Promo  provvederà quindi a consegnare quanto ordinato al corriere espresso incaricato.

 

5) Il termine di consegna esposto o concordato è sempre da considerarsi in giorni lavorativi con decorrenza dalla sottoscrizione dell'ordine. Nel caso di richiesta di bozze di stampa, tale termine decorre dalla data di restituzione delle bozze approvate. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, il termine decorre dall'invio a mezzo email della contabile bancaria con relativo numero di CRO. Non si accettano consegne tassative se non preventivamente concordate e approvate tramite Email da Evoluzione Promo.

6)I tempi di consegna indicati rappresentano, infatti, il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo, senza assunzione di alcun impegno o garanzia di rispetto degli stessi da parte della Evoluzione Promo.

 

7) Modifiche migliorative. Evoluzione Promo si riserva il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti  nel nostro sito. Tali modifiche migliorative possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.

 

8) Foto dei prodotti, dimensioni, aree di stampa ecc.. Tutti gli articoli presenti nel catalogo on line, sono identificati da un nome prodotto con relativa immagine, dimensioni, caratteristiche tecniche ecc...Tutte queste informazioni potrebbero subire modifiche migliorative nel corso del tempo, che possono intervenire senza che ciò possa costituire elemento di contestazione.

 

 

 9)Tecniche di Stampa e Impianti Stampa . La personalizzazione con le vostre grafiche viene effettuata con tecniche diverse a seconda dell’articolo, serigrafia, tampografia, transfert digitale, incisione al laser, stampa a caldo/secco con punzone, ricamo. Ricordiamo che  nessun tipo di impianti come telai, pellicole e cliché e ecc. verranno restituiti.

 

Modalità e spese di consegna

 

Evoluzione Promo consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso con la massima celerità. Il corriere espresso provvederà a consegnare la merce acquistata entro le successive 24/48 ore, al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine. Le spese di consegna possono variare dagli ordini, dal peso e volume, e sono a carico del cliente e vengono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine sul carello.

Evoluzione Promo è sollevata, nei confronti dell'acquirente, nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito e comunque in tutti i casi imputabili alla responsabilità del Corriere.

 

Tempi di Consegna

Per gli articoli con la stampa di personalizzazione, l’evasione  da 8/12gg. lavorativi "Evasione Normale" dalla conferma del pagamento , dall'approvazione bozza di stampa.

Solo per articoli Pronta Consegna l’evasione da 4/7gg.lavorativi” Evasione Pronta consegna dalla conferma del pagamento o,  dall'approvazione bozza di stampa.